AD PERSONAM

Mi chiamo Giovanni Covini, sono nato a Milano nel 1968 e il cinema è sempre stato la mia vita. L’ho studiato, fatto, insegnato. Ho sempre scelto di raccontare storie vere e nel 2006 con una di queste ho vinto il Nastro d’Argento e il David di Donatello.

Con il tempo ho capito che amavo le storie perché le storie mi parlavano di me e mi aiutavano a capire gli altri.

Questa era la verità: mi piacevano le persone. Con le loro strade, i loro sogni, le loro battaglie.

Un servizio di coaching semplice, concreto, conciso.
Se devi uscire da un guado, raggiungere una meta, rimetterti in carreggiata, cambiare vita, prenderti cura di te.
Dopo 30 anni di lavoro con le storie ho sentito di voler accompagnare quelle vere.

COS’È AD PERSONAM

Ad Personam è un team di lavoro che nasce da un’idea e da una passione. Crediamo che ogni Persona sia unica e amiamo lavorare affinché ne sia consapevole. Proprio nella nostra unicità stanno scritti il posto che occupiamo nel mondo, il ruolo e la piena realizzazione personale di ognuno di noi. Il nostro lavoro è accompagnare le Persone a cogliere ciò che hanno di specifico, perché questa è la premessa per fare cose speciali.

CHE COSA FACCIAMO

La nostra passione è aiutarti a raggiungere l’obiettivo che ti sei posto e che ancora non riesci a toccare. Un lavoro, una relazione, una prestazione. Riprendere la vita dopo un licenziamento, dopo un divorzio, volerla migliorare dopo anni poco felici, maturare una decisione importante per te. Desideriamo trovare le risorse che hai a disposizione, quali sono o dove sono dimenticate, come puoi usarle nel modo più efficace e nel più breve tempo possibile. Non ci sono magie da fare né strategie miracolose: il percorso lo troveremo insieme con te, adatto solo a te, quello che conosci già ma che qualche interferenza ti impedisce di mettere a fuoco.

PHILOSOPHY

Ad Personam crede in una Persona libera di avere idee proprie e capace di realizzarle con progetti concreti. Obiettivi da raggiungere veramente suoi. Per noi fare strada ha senso solo se è la nostra strada. E avere una vita di successo è bello se è la vita che vogliamo per noi. Alla fine, siamo convinti che si entri in armonia con il mondo esterno essenzialmente costruendo il proprio mondo personale. E ciò che desideriamo è esattamente questo: vederti realizzato nel mondo che tu ami e che desideri per te.

COME FUNZIONA

Il nostro lavoro inizia con un incontro nel quale stabiliremo la durata e le modalità pratiche di tutto il percorso. Non serve alcuna preparazione da parte tua e non è necessario che ti sia già chiaro quello stai cercando: ciò che conta è stabilire che possiamo iniziare a camminare insieme. Avremo modo di conoscerci e di acquisire tutte le reciproche informazioni che serviranno a capire se questa è la strada buona per te.

Il primo incontro è gratuito e non ti vincola in alcun modo. Valuterai se questa è l’opportunità giusta per te, con la calma che ti serve.

CONTATTI

posta@giovannicovini.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: