Un nuovo corso




    Rieccoci. Spero che sia stata una buona estate e che sarà un buon anno per tutti. Per me ricomincia con un  piccolo ma intenso ciclo di incontri di cinema. Quattro incontri lungo due week end. Le date sono:
  • SABATO 3 OTTOBRE, DOMENICA 4 OTTOBRE, dalle 14.30 alle 19.30
  • SABATO 10 OTTOBRE, DOMENICA 11 OTTOBRE, dalle 14.30 alle 19.30.

     Non conosco ancora la sede nella quale si svolgeranno, ma lascio i due numeri degli organizzatori, che chi desidera può utilizzare per iscriversi.

  • Luca, 335-14.35.341
  • Daniele, 328-45.81.517 
    Più avanti le specifiche ulteriori. Per adesso, buon settembre.

Pubblicato da Giovanni

Mi chiamo Giovanni Covini. Faccio il filmaker e mi guadagno da vivere insegnando cinema. Nel 2006 ho vinto un David di Donatello e un Nastro d’Argento per Un Inguaribile Amore, documentario visibile attraverso il link sulla mia homepage. Nel 2012 ho pubblicato Le Ferite dell’Eroe, per Dino Audino Editore. Nel 2017 lavoro ad una docu-fiction sul rapporto fra Cristiani e Musulmani, attraverso il Romeo e Giulietta di Shakespeare.

5 pensieri riguardo “Un nuovo corso

  1. Ciao Mauro, grazie mille per l’invito. Abbiamo già le gambe sotto il vostro tavolo ! Atalanta riprenderà fra una settimana e sono felice di quello che hai scritto, grazie !
    Matteo, questa volta vorrei lavorare un po’ più precisamente sui dialoghi. Ma alla fine è il gruppo che spinge da una parte o dall’altra.
    Liz, come vedi il discorso della Paolo Grassi mi coinvolge molto. Per il resto sei sempre gentile ma non si capisce bene che cosa ci verresti a fare in un corso mio, con i tuoi romanzi all’attivo !
    Abbraccio tutti. gio.

    "Mi piace"

  2. caro Gio, mi farebbe piacere conoscere la località in cui terrai i tuoi corsi, ho sempre il sogno di raggiungerti… ho visto la foto dei “manifestanti” per la Paolo Grassi. Sai che se mi avvisi vengo volentieri anch’io.
    Speriamo che il direttore MS rimanga.
    un abbraccio e buon settembre
    Liz

    "Mi piace"

  3. Chiedo scusa per la mia prospettiva smaccatamente accademica ma… un piccolo accenno al programma..?
    Bentornato
    Matteo
    P.S. “Arte di ascoltare” è un testo sensazionale, nonostante qualche preoccupante consonanza con la PNL di berlusconiana memoria…

    "Mi piace"

  4. Ciao Giovanni, ben tornato! Ci sei mancato, anche Atalanta ci è mancata e sono sicuro che torneremo a leggere di lei. Se così non fosse, e se anche fosse,mi sa che vi invito comunque a pranzo,salutiamo l’estate e beviamo insieme una bottiglia…..
    Mauro e co.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: